Corsi di Lingua e Cultura Araba

Nell’ambito dell’accordo bilaterale tra l’Università degli Studi di Perugia e l’Université de Tunis El Manar, il Centro Linguistico d’Ateneo (CLA) di Perugia organizza il

2° CORSO DI LINGUA E CULTURA ARABA
16 ottobre - 20 dicembre 2018

Destinatari

Per chi si è già avvicinato alla cultura e alla società araba per motivi professionali, accademici o personali e voglia progredire nello studio della lingua.

In particolare, il corso è rivolto a:

• professionisti
  • studenti
  • docenti
  • operatori in ambito commerciale, sociale o sanitario
  • Forze dell’Ordine

Il corso

Corso trimestrale (40 ore in 10 settimane) con docente madrelingua accreditato e nominato dall’IBLV.

Orario delle lezioni:
martedì e il giovedì dalle 17:30 alle 19:30

Al termine del corso è prevista una prova finale valutativa per la certificazione del livello linguistico acquisito e l’attribuzione di crediti formativi. Tale certificazione ha valore di riconoscimento internazionale.

Le iscrizioni rimarranno aperte fino al 10 ottobre 2018.

Costi:

• 420 euro per gli studenti e il personale dell’Università degli Studi di Perugia
  • 520 euro per gli esterni

La quota è comprensiva anche dell’iscrizione per sostenere la prova d’esame per il rilascio della certificazione internazionale.
Per chi ha frequentato il 1° Corso è prevista una riduzione di 70 euro della quota di partecipazione.
L’attivazione del corso è subordinata al raggiungimento del numero minimo di 8 iscritti.

IBLV

Certificati da l’Intitut Bourguiba des Langues Vivantes de Tunis (IBLV) congiuntamente al CLA:

• per professionisti,
  • studenti,
  • docenti,
  • operatori in ambito commerciale, sociale, sanitario,
  • forze dell’ordine,
  • per tutti coloro che intendono avvicinarsi alla cultura e alla società araba per motivi professionali, accademici o personali

Université de Tunis El Manar
Institut Bourguiba des Langues Vivantes