Test Inglese "a distanza" – Ottobre e Novembre 2021

Ogni mercoledì i posti ai test di inglese sono limitati ed è possibile iscriversi ai test del mercoledì successivo solo a partire dal venerdì alle ore 12:00. Data la rincorsa all’accaparramento dei posti, si verifica il completamento delle iscrizioni entro pochi minuti dall’apertura delle stesse. Chi non riesce a prenotare è pregato di pazientare ed attendere la nuova opportunità la settimana successiva. Contestualmente si invitano gli studenti a prendere coscienza che prenotare un test li impegna anche moralmente ad onorare l’impegno.
Si fa presente che ovviamente, quanto sopra, non si può applicare a chi si fosse già iscritto ai test della sessione autunnale e fosse risultato respinto o assente.

Tale appello non è disponibile per le neo-matricole A.A. 2021/22 che potranno prenotare i test a partire dall'appello di Gennaio 2022.

In caso di urgenza, per laurea imminente, si esorta ad inviare una mail che dovrà riportare come oggetto “Partecipazione appello laureandi A.A. 2020/2021" e in allegato la domanda di laurea presentata in segreteria. Nel testo della mail lo studente, oltre alle proprie generalità e matricola, dovrà riportare la lingua e il livello previsto dal piano di studi.
Se la richiesta risponderà al requisito di laureando* lo studente verrà convocato in data compatibile con le rispettive scadenze.

* per “laureando” si intende che lo studente ha presentato domanda di laurea in segreteria studenti ed è stato ammesso a sostenere la prova finale nelle date di laurea fissate dall’Ateneo nel periodo novembre/dicembre 2021 e riferite all’A.A. 2020/2021.