Appello Straordinario “a distanza” riservato ai laureandi  A.A. 2019/2020

Venerdì 7 maggio 2021 ore 8:30

Si comunica che il CLA ha definito un appello straordinario “a distanza” riservato ai laureandi1 delle sedute straordinarie di laurea dell'A.A. 2019/2020 istituite eccezionalmente nel periodo maggio-giugno 2021 per l’emergenza sanitaria Covid-19.

Potranno usufruire dell’appello solamente gli studenti che devono acquisire solo i CFU o l’idoneità relativi alla Lingua Straniera ai fini del conseguimento del titolo di laurea, compresi i laureandi del Corso di laurea in Scienze della Formazione Primaria per i quali è prevista una prova specifica per testare il Livello B2 di Inglese con la modalità mista LibreEOL (parte scritta) + TEAMS (parte orale).

Per richiedere l’iscrizione è necessario inviare la richiesta di partecipazione all’appello entro le ore 12,00 del 4 maggio 2021 all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
La mail dovrà riportare come oggetto “Partecipazione appello laureandi A.A. 2019/2020" e in allegato la domanda di laurea presentata in segreteria. Nel testo della mail lo studente, oltre alle proprie generalità e matricola, dovrà riportare la lingua e il livello previsto dal piano di studi.

Alla chiusura delle prenotazioni verrà reso noto l’elenco degli ammessi al test tramite pubblicazione nel sito web - https://cla.unipg.it/i-test/calendari-test - in cui sarà specificato: giorno, ora, link aula virtuale e nome del Collaboratore Esperto Linguistico con cui ogni studente svolgerà la prova. A fronte delle richieste pervenute potrebbe essere necessario stabilire un calendario con date successive al 7 maggio 2021.

Il risultato della prova sarà comunicato:

• Al Dipartimento ed alle Segreterie studenti, nel caso dei corsi di laurea che NON hanno prosieguo in Dipartimento (la registrazione su SOL sarà a cura delle Segreterie Studenti e non è necessaria alcuna trascrizione su libretto universitario).

• Al Docente, nel caso dei corsi di laurea che hanno il prosieguo con il Docente in Dipartimento.

Per l’appello straordinario “a distanza” riservato ai laureandi A.A. 2019/2020 NON è prevista l’iscrizione on line.

Il Direttore

(F.to Prof. Luca Avellini)

Non saranno ammesse eccezioni d'alcun tipo.

1 per “laureando” si intende che lo studente ha presentato domanda di laurea in segreteria studenti ed è stato ammesso a sostenere la prova finale nelle date straordinarie di laurea fissate dall’Ateneo nel periodo maggio/giugno 2021 e riferite all’A.A. 2019/2020.