TEST A DISTANZA AREA MEDICO-SANITARIA SEDE TERNI

TEST A DISTANZA AREA MEDICO-SANITARIA SEDE TERNI

25 GENNAIO 2021 - Posticipo al 1 febbraio 2021

Si comunica che l'appello previsto per il 25 gennaio 2021, le cui iscrizioni si sono chiuse lo scorso 20 gennaio 2021 ore 12:00, relativo ai test "a distanza" dell'area medico-sanitaria della sede di TERNI (Test medicina Terni, Test infermieritica 1 Terni e Test infermieristica 2 Terni), è posticipato al 1 febbraio 2021 ore 8:30.

Gli studenti che si sono prenotati entro i termini stabiliti riceveranno una mail nella propria casella istituzionale (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) in cui sarà indicata l'aula virtuale alla quale connettersi per sostenere il test prenotato.

Lo studente iscritto al test in modalità “a distanza” è tenuto a leggere quanto pubblicato alla pagina: https://cla.unipg.it/i-test/linee-guida-test-distanza