Istituzione corso primo anno triennale - Lingua Spagnola

In considerazione dell'alto numero di studenti iscritti al corso del primo anno della triennale di Lingua Spagnola, si comunica che è stata attivata una nuova classe [20-21-L-EsA2-02] con il Dott.Paone, con orario 15:00-17:00 mantenendo i soliti giorni di lezione: lunedì e martedì.

Gli studenti che possono spostarsi a tale lezione, sono pregati di farlo entro la settimana.
Qualora non ci fosse una ripartizione omogenea dei due gruppi, si provvederà d'ufficio allo spostamento degli studenti.