LABORATORI DI TRADUZIONE A.A. 2020/2021 - Secondo semestre
Durante il secondo semestre a.a. 2020/2021 saranno attivati due laboratori di traduzione di Lingua Spagnola:
- Laboratorio di traduzione dallo spagnolo all’italiano (dott. Marco Paone) per studenti del Corso di Laurea Triennale Lingua e Culture Straniere che abbiano un livello di conoscenza della Lingua Spagnola pari almeno al B1.
- Laboratorio di traduzione dall’italiano allo spagnolo (dott.ssa Sonia Fernández) per studenti del Corso di Laurea Triennale e Specialistica Lingua e Culture Straniere che abbiano un livello di conoscenza della Lingua Spagnola pari almeno al B2.
I Laboratori sono aperti a max 12 studenti.
La partecipazione prevede:
- frequenza obbligatoria
- traduzione e revisione di circa 5-6 cartelle a settimana
- lettura critica di vari testi sulla teoria della traduzione
Solo su adempimento di tali requisiti si otterranno 3 CFU (tirocinio).
Gli incontri (20 ore) avranno cadenza settimanale e si svolgeranno per il 1 laboratorio (dott. Paone) il lunedì dalle 15 alle 17 e per il Laboratorio 2 (dott.ssa Fernández) lunedì dalle 9 alle 11 a partire dal 15 marzo 2021. Gli orari possono variare secondo le esigenze degli studenti, ma per un primo incontro saranno come sopra.
Il programma dei laboratori sarà fornito successivamente.
Per iscriversi è necessario inviare una mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.