Svolgimento dei Test Linguistici di competenza del CLA nella sessione estiva 2020 e attivazione della modalità “blended” sperimentale

1. L’applicazione delle Linee Guida Temporanee per lo svolgimento in modalità “a distanza” dei Test Linguistici di competenza del CLA, pubblicate sul sito del CLA all’indirizzo http://www.cla.unipg.it/i-test/linee-guida-test-distanza, è estesa alla Sessione Estiva - Appello di GIUGNO/LUGLIO 2020 (CDL in LINGUE STRANIERE) e Appello di LUGLIO 2020 (tutti gli altri CDL).

2. Per gli appelli sopracitati, è contestualmente previsto, in via sperimentale, lo svolgimento dei test linguistici in modalità “blended”: parte al PC (writing, reading, listening) in presenza presso il Centro Linguistico d’Ateneo e parte orale (speaking) in modalità “a distanza” sulla piattaforma Microsoft TEAMS.

3. Ai test in modalità “blended” potranno partecipare:

1. gli studenti del corso di laurea a ciclo unico in SCIENZE DELLA FORMAZIONE PRIMARIA che devono acquisire il livello B2 per la Lingua Inglese;

2. gli studenti vincitori di Borsa ERASMUS A.A. 2020/21 che devono acquisire il livello linguistico richiesto dall’Università ospitante.

4. I test in modalità “blended” si svolgeranno nei giorni 6 – 7 – 8 – 9 – 10 LUGLIO 2020 per un numero massimo di 8 studenti per giorno.

5. Limitatamente ai test in modalità “blended”, le iscrizioni ai test vengono effettuate utilizzando il modulo di ISCRIZIONE TEST DI LIVELLO IN MODALITA’ “BLENDED” da inviare a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 2 luglio 2020 ore 12.

6. Gli studenti che partecipano ai test in modalità “blended” dovranno essere forniti di mascherina, guanti monouso, auricolare/cuffia audio personale e documento di riconoscimento valido e saranno sottoposti al controllo della temperatura corporea. In caso di rifiuto o con temperatura superiore a 37.5 gradi centigradi, non sarà possibile sostenere il test.

Perugia, 12 giugno 2020

IL DIRETTORE DEL CLA