Regole di iscrizione ai test - CdL in Lingue

AVVISO PER GLI STUDENTI DEI CDL IN LINGUE

Considerata la situazione di emergenza dovuta al Covid-19 e la conseguente adozione delle Linee Guida temporanee per lo svolgimento in modalità “a distanza” dei Test Linguistici di competenza del CLA, per gli appelli ordinari che si svolgeranno secondo tale modalità, gli studenti potranno sostenere solo i test previsti per l’anno di corso a cui sono iscritti o recuperare test non sostenuti negli anni precedenti a quello di iscrizione.

IL DIRETTORE DEL CLA

IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO INTERCORSO DI LAUREA IN LINGUE