Appello Straordinario “a distanza” riservato ai laureandi A.A. 2018/2019
Si comunica che il CLA sta definendo le date di un appello straordinario “a distanza” riservato ai laureandi delle sedute di laurea dell'A.A. 2018/2019.
Per poter accedere a tale appello occorre:
- Dover acquisire solo i CFU relativi alla Lingua Straniera ai fini del conseguimento del titolo di laurea;
- Inviare all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. la richiesta di partecipazione all’appello. La mail dovrà riportare:
- come oggetto “Partecipazione appello laureandi A.A. 2018/2019"
- la condizione di “laureando” (ovvero aver presentato domanda di laurea in segreteria studenti ed essere stato ammesso a sostenere la prova finale nelle nuove date fissate dall’Ateneo nel periodo 15 maggio - 15 giugno 2020)
- la lingua e livello previsto dal piano di studi
Verificate le suddette condizioni tramite le Segreterie Studenti, al candidato verrà data conferma della propria iscrizione tramite una mail inviata all’indirizzo istituzionale dello studente (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) contenente le modalità per l’espletamento del test a distanza.
A fronte delle richieste pervenute verrà stabilito il calendario dell’appello, che inizierà presumibilmente dopo le vacanze pasquali (salvo necessità di anticipo), e in cui sarà specificato: giorno, ora, link aula virtuale e nome del Collaboratore Esperto Linguistico con cui ogni studente svolgerà la prova.
Il risultato della prova sarà comunicato direttamente alle Segreterie Studenti o al docente del Dipartimento.
Per l’appello straordinario “a distanza” riservato ai laureandi A.A. 2018/2019 NON è necessario iscriversi on line.
Il Direttore
(F.to Prof. Luca Avellini)